Premier League: Partono bene sia Sarri che Pochettino. Vince il Watford mentre male le neopromosse sconfitte da Crystal Palace e Bournemouth.
<a href="http://gty.im/1015008842">http://gty.im/1015008842
Premier League: Dopo la vittoria dello United la Premier League entra nel vivo della 1° giornata con il programma del super sabato pomeriggio. Prima tra i big a scendere in campo, il Tottenham di Pochettino che al St. James Park affronta il Newcastle di Benitez. Avvio di partita scoppiettante con il vantaggio di Vertonghen (8’) per il vantaggio degli Spurs e la risposta di Joselu (11’) per il pareggio dei magpies. Pareggio che dura poco perché è Dele Alli (18’) di testa a riportare gli Spurs in vantaggio. Nel secondo tempo per due volte i padroni di casa colgono i legni con Diame e il sostituto Rondon mentre Davies va vicino la terza rete per gli ospiti. Primi tre punti della stagione per Pochettino e i suoi.
Comincia con il piede giusto l’avventura Sarri in Premier League. Dopo la delusione nel Community Shield, il suo Chelsea piega il Huddersfield già nel primo tempo grazie alle reti di Kante fresco campione del mondo e su rigore del suo pupillo Jorginho. Nella ripresa Pedro lanciato da Hazard fa 3-0. Vittoria per rispondere alle altre big e per continuare a lavorare in tranquillità. Debutto pure per il giovane portiere spagnolo costato 82 milioni di euro, Kepa Arrizabalaga.
Inizia bene il Watford che liquida il Brighton con un gol per tempo al Vicarage Road. Doppietta per uruguaiano Roberto Pereyra. Mentre male i due neopromosse in azione nel pomeriggio. Il Cardiff cade in casa del Bournemouth con un gol per tempo di Fraser e Wilson che nel primo tempo sbagliava dal dischetto. Stesso discorso per il Fulham che cade al Craven Cottage contro il Crystal Palace in gol con Schlupp nel primo tempo e Zaha in contropiede nella ripresa. Tre punti importanti per Roy Hodgson e i suoi aquile.