Premier League: Liverpool cambio di guardia ma per quanto….


Premier League: Continua la testa a testa tra Liverpool e City con i primi a dare il cambio di guardia in testa alla classifica. Ma quanto durerà? Consolida la classifica in ottica Europa League il Wolves vincendo a Watford. Ecco la sintesi della 36^ giornata.

<a href="http://gty.im/1139662842">http://gty.im/1139662842

Premier League: A due giornate dalla fine continua il duello tra Liverpool e City in vetta alla classifica con i Reds che vince con una cinquina sul derelitto Huddersfield con le doppiette di Salah e Mane e il gol apripista di Keita. Klopp e i suoi ancora in vetta con un +2 ma quanto durerà? Oggi si attende la risposta del City in casa del ostico Burnley.

Dietro questa coppia la battaglia per un posto in Europa vede la sorprendente sconfitta dagli Spurs in casa nel derby di Londra con il West Ham. Gol partita di Antonio servito da Arnautovic nella ripresa. Oggi il Chelsea in casa di un United in crisi può agguantarlo mentre l’Arsenal se trovi la forma dei giorni migliori in casa del Leicester, può avvicinarsi.

Chi fa un passo verso un possibile posto in Europa League è il Wolves di Nuno Espirito Santo che con le reti di Jimenez e Jota prendono la rivincita sul Watford in gol con Gray.

Il resto vede la vittoria del Fulham che da quando è retrocesso sa solo vincere, che batte in casa l’altra retrocessa, il Cardiff con la rete del solito Babel.

Poi i pareggi con reti tra Brighton e Newcastle (1-1), Southampton e Bournemouth (3-3) e Crystal Palace ed Everton (0-0).


LEGGI ANCHE

Lucchese: Sabbione rinnova

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente il prolungamento del contratto del difensore Alessio Sabbione fino al 30 giugno 2026 Questa estensione rappresenta un segnale forte...

Massa Lubrense ospita la sua prima gara podistica: al via il Trofeo Città di Massa Lubrense

Trofeo Città di Massa Lubrense – Memorial Podistico Martina Persico - L'evento nasce per ricordare Martina Persico, giovane cittadina di Massa Lubrense, molto amata dalla comunità

Piano di Sorrento, fittissimo il programma della rassegna “A tutto… Volume”

La città di Piano di Sorrento ha dato il via alla seconda edizione di "A tutto... Volume", la rassegna culturale che, fino a febbraio 2025, offrirà numerosi eventi dedicati alla letteratura, alla storia e alla cultura

Tanti sorrisi e curiosità per Capitani per sempre

𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐋𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐘 𝐀𝐋 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐋𝐎 𝐕𝐄𝐋𝐈𝐂𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐁𝐈𝐀 Castellammare di Stabia - Al Circolo Velico di Castellammare di Stabia, quella di ieri sera, è stata una serata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA