Premier League: Lukaku e Alli lanciano United e Spurs.


Premier League: Nessuna sorpresa sia Tottenham che Manchester United non falliscono la prima. Lukaku non fallisce l’appuntamento con il gol. Per gli Spurs al asciutto Kane, ci pensa Dali Alli.

http://gty.im/831026374

Nessuna sorpresa oggi. Sia Tottenham che United non falliscono la prima di Premier League e conquistano i primi tre punti della stagione.

Il bentornato in Premier League per Benitez e il suo Newcastle è rovinato dal pazzo gesto del suo capitano Jonjo Shelvey espulso dopo l’intervallo. Fino a quel episodio i Magpies avevano controllato assai bene i più quotati avversari del Tottenham. Davvero ingiustificato il gesto di Shelvey che davanti agli occhi dell’arbitro pesta i piedi di Dale Alli a terra. Rosso diretto e dal quel momento gli Spurs colpiscano due volte con lo stesso Dale AlliBen Davies.

Schiacciante invece la vittoria del Manchester United che al Old Trafford colpiscano quattro volte il mal capitato West Ham. Sugli scudi il nuovo acquisto Romelu Lukaku con una doppietta che lancia i guanti di sfida a tutti i grandi di Premier che ambiscano al titolo. Ad arrotondare il punteggio ci pensano il sostituto Anthony Martial e Paul Pogba. José Mourinho quest’anno può sorridere alla prima.

Da dimenticare la prova dei Hammers mai in partita e sempre dietro a difendere. L’unici sussulti degli uomini di Slaven Bilic prima del l’intervallo col tiro di Edimilson Fernandez parato con un po di difficoltà da Di Gea e il colpo di testa del nuovo arrivato Marko Arnautovic. L’unica scusante per gli ospiti i troppi assenti. Allo United non si può regalare gente chiave come Manuel Lanzini, Andy Carroll e Michail Antonio tutti infortunati.

http://gty.im/831045028

http://gty.im/831052398

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA