Premier League: Mou finalmente sorride


Premier League: Finalmente si parte. Dopo i mugugni delle ultime settimane il buon José può sorridere. Grazie a Pogba e Shaw il suo United supera un agguerrito Leicester in gol nel recupero con Vardy. I primi punti sono per i Red Devils.

http://gty.im/1014642804

Premier League: Si alza il sipario sulla Premier League e primi punti per lo United che supera di misura un Leicester molto agguerrito che fino alla fine ha dato filo da torcere agli uomini di Mourinho. Il buon José dopo i mugugni delle ultime settimane per un mercato mai decollato può finalmente sfoggiare un bel sorriso per questi tre punti del suo United che lancia il guanto di sfida all’altra sponda di Manchester. Ma la squadra vista oggi deve migliorarsi e molto.

Contro un Leicester perso Mahrez e con Vardy in panchina l’inizio dei Red Devils prometteva bene. Dopo soli 3′ la squadra di Mourinho è già in vantaggio grazie al mani inspiegabile in area di Amartey, rigore che Pogba trasforma. Lo United tenta di sfruttare il momento ma pian piano soni i foxes a prendere in mano il pallino del gioco e rendersi pericolosi. Al 29′ il Leicester confeziona la palla del possibile pareggio con il nuovo acquisto James Madison che chiama de Gea alla parata salva risultato con un tiro da centro area. La squadra di Claude Puel continua a tenere i Red Devils sulle spine tanto che gli uomini di Mourinho operano più in contropiede. Al 40′ Sanchez viene pescato in area ma manda alto di testa.

Ripresa più movimentata con occasioni da entrambe le parti. Prima è Mata ad andare vicino al raddoppio per i Red Devils, poi è la volta di Iheanacho che chiama ancora de Gea alla sua seconda parata salva risultato. Ma all’83’ Shaw viene pescato in area da Mata e batte Schmeichel per il 2-0. Partita chiusa! No per niente perché ad aprirla ci pensa Vardy entrato al 63′ che risolve un mischia di testa. Gli ultimi instanti sono palpitanti con il portiere Schmeichel che sulla sirena va vicino al pareggio. Fischia Mariner e lo United esce con i tre punti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA