Premier League: Orgoglio Huddersfield, rinascita Leicester.


Premier League: Posticipi infrasettimanali della 28^ giornata che vede la rinascita del Leicester e l’orgoglio del Huddersfield che batte il Wolves. Quarta vittoria di fila in casa per il Newcastle mentre il Cardiff naufraga di nuovo.

<a href="http://gty.im/1132390109">http://gty.im/1132390109

Premier League: Infrasettimanale in Premier League che ha visto l’orgoglio del fanalino di coda Huddesfield che al 91′ batte il Wolves con un gol di Mounie. Per la squadra del portoghese Espirito Santo un brutta colpo alle speranze di agguantare un posto in Europa League visti i 10 punti di distacco dal Chelsea sesta. Al contrario per il Huddersfield tre punti che non cambiano la classifica ma che danno orgoglio e combattività fino alla fine.

Risorge il Leicester dopo l’esonero di Puel. I Foxes battono 2-1 con le reti di Gray e Vardy il Brighton in rete con Propper. Tre punti per allontanarsi dal limbo in qui si era cacciato nelle ultime giornate. Per il Brighton una brutta sconfitta che la rimpiomba in zona retrocessione visto che i punti dalla terz’ultima sono solo tre.

Quarta vittoria di fila in casa per Benitez e il suo Newcastle. A farne le spese quel Burnley che tre giorni fa aveva battuto il Tottenham. Ai Magpies bastano le reti nel primo tempo di ScharLongstaff per uscire con i tre punti.

Infine un altro naufragio in casa del Cardiff battuto 3-0 dall’Everton.

Oggi si completa la giornata con l’attesissimo derby di Londra tra Chelsea e Tottenham.


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA