Premier League: Due sconfitte su tre. Tante polemiche. Una difesa che fa acqua da tutte le parti. Questo è il quadro attuale dello Special One o meglio the Lonely One ad Old Trafford.
Premier League: Siamo alla terza di Premier League e Mourinho deve ingoiare la seconda sconfitta consecutiva in stagione. Per giunta in casa contro una diretta concorrente e un pesante 3-0. Per i Red Devils la peggiore partenza dalla stagione 1992/93 e per lo Special One, che chiede rispetto, si preannunciano giornate infuocate.
A dire la verità la squadra di Mourinho stava giocando bene finche è andata sotto tanto da far gridare al gol con Lukaku che dopo aver aggirato il portiere avversario non coglie il bersaglio grossa. Ma una volta che Kane colpiva ad inizio ripresa, primo gol all’Old Trafford, i Diavoli Rossi si sono sciolti come neve al sole. Tanto che la squadra di Pochettino colpisce ancora due volte con Lucas ingigantendo di più i difetti della difesa dello United.
A questo punto preoccupa e molto la reattività della squadra che una volta sotto non riesce più a reaggire. A questo va aggiunto una difesa ballerina, ieri al centro giocavano Smalling e Jones non dei fulmini di guerra, e il malumore di alcuni giocatori Pogba tra tutti. Ma a parte questo cresce il malumore tra i tifosi e già c’è chi vuole la testa dello Special One. A Mourinho va imputato i soldi spesi senza ottenere grandi risultati in un club che è abituato a vincere Champions League, campionati in fila.