Premier League – United travolgente. Ancora decisivi i secondi 45′. Come una settimana fa vince 4-0 in casa dello Swansea.
Premier League: Come una settima fa i Red Devils vincono 4-0 al Liberty Stadium. E ancora una volta decisivi sono i secondo 45′. La squadra di Mourinho, fatica a trovare il bandolo della matassa contro un solido e veloce Swansea. Solo a fine primo tempo lo United trova la vantaggio col difensore Eric Bailly è il più lesto al tap in dopo il colpo di testa di Pogba si stampa sulla traversa.
Ma al ritorno sul campo in quattro minuti che vanno dall’80’ all’84’ il United chiude la pratica con le reti di Lukaku, Pogba e Martial subentrato a Rushford. Mourinho e i tifosi possono sorridere, la musica in questa stagione sembra cambiata.
Un solo punto interrogativo. Cosa sarebbe successo se nel primo tempo l’arbitro il Sig. Jon Moss avesse estratto il secondo giallo a Paul Pogba per un secondo intervento di frustrazione in successione sul difensore dello Swansea. Nessuno può dire. Di sicuro è lo United vola in testa a punteggio pieno con otto gol fatti e nessuno subito. Un vero rullo compressore.