Quarto di finale della EFL Cup


Quarto di finale della EFL Cup

Il Leicester in crisi di risultati cerca di salvare questo mese di dicembre affrontando il ben quotato City per un posto in semifinale della Carabao Cup.
Le ultime prestazioni, non del tutto ottime, hanno creato un ambiente non ideale dal punto di vista mentale, e pribabilmente un insuccesso stasera metterà in serio pericolo la permanenza del tecnico Puel sulla panchina delle Volpi.
Probabilmente per la squadra ospite saranno disponibili Aguero e de Bruyne, ma non si sa se Guardiola li vorrà schierare stasera o aspettare ancora un pò di tempo.
Puel, invece dovrebbe avere la formazione al gran completo e schierare la miglior formazione possibile, tenendo conto che ha lasciato a riposo alcuni titolari durante la sfida col Palace.

In porta potrebbe schierare sempre Ward, in un inedita difesa a tre con Morgan Maguire e Syunchu, centrocampo a quattro con Fuchs e Simpson esterni con compiti molto difensivi, e nel mezzo del centrocampo Iborra Silva e probabilmente Choudory con Maddison a spalla di Iheneacho.

Guardiola probabilemente terrà a riposo l’ex Mahrez, nonostante si sia separato a fatica ed in malo modo dalla società resta sempre un idolo per i tifosi delle volpi.
Probabile uso di Muric in porta, Zinchenko Stones Kompany e Walker in difesa, il nazionale u21 inglese Foden a centrocampo con Gundogan ed il pacchetto molto offensivo con Aguero, de Bruyen, Sterling e Diaz.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA