Dopo la bella vittoria in casa al “White Hart Lane” contro il Manchester City per 2-0, il Tottenham se la dovrà vedere contro il West Bromwich Albion.
Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Manchester City di Guardiola, il Tottenham sabato pomeriggio affronteranno in trasferta al “The Hawthorns” i “Baggies” del West Bromwich Albion.
Un’eventuale vittoria, per gli spurs significherebbe davvero tanto poichè nelle zone nobili della classifica ci sarà lo scontro diretto tra Manchester City (1° posto) ed Everton (5° posto).
Il Tottenham dovrà fare a meno dell’attaccante centrale Harry Kane che è da tempo alle prese con un infortunio alla caviglia: il rientro della punta inglese classe ’93 è previsto per la metà di novembre.
Assoluta sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio Heung-Min Son: l’ala offensiva nelle prime quattro uscite stagionali in Premier League ha totalizzato la bellezza di quattro gol, un vero e proprio cecchino sotto porta!
Come si presentano i padroni di casa del West Bromwich Albion? Il WBA risiede a metà classifica e, finora, sta disputando un discreto campionato: 9 punti in 7 partite.
Tra le fila dei “Baggies” milita anche l’ex Tottenham Nacer Chadli: il centrocampista belga è approdato a West Bromwich a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo e sembra aver ritrovato il “vizio” del gol: 3 gol in 4 presenze per lui con la maglia biancoblu.