Ufficiale, Cristiano Ronaldo lascia il Man Utd


Cristiano Ronaldo non sarà più un giocatore del Man Utd. Dopo le dichiarazione del portoghese contro il proprio allenatore, contro il Man Utd. Di comune accordo si è deciso di risolvere il contratto del fenomeno che veste la maglia numero 7. Di seguito il comunicato:

“Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato”, si legge nella nota del Manchester United.

“Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”, conclude la società inglese.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Milton Pereyra

Il Napoli continua a investire sui giovani e inserisce un altro prospetto di grande interesse nel proprio progetto tecnico: si tratta di Milton Pereyra,...

Calciomercato Napoli: 20 milioni per il giovane talento, la mossa del club

Il percorso di Antonio Vergara sta cambiando rapidamente i piani del Napoli. Nelle ultime settimane il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione del calcio italiano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA