Ufficiale, Cristiano Ronaldo lascia il Man Utd


Cristiano Ronaldo non sarà più un giocatore del Man Utd. Dopo le dichiarazione del portoghese contro il proprio allenatore, contro il Man Utd. Di comune accordo si è deciso di risolvere il contratto del fenomeno che veste la maglia numero 7. Di seguito il comunicato:

“Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato”, si legge nella nota del Manchester United.

“Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”, conclude la società inglese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA