West Ham vs Everton, si chiude la stagione in bruttezza


Finalmente finita questa stagione per i Toffees e per gli Hammers, con quest’ultimi che però possono festeggiare in casa la vittoria nell’ultima giornata: West Ham vs Everton 3-1.

http://gty.im/958102718

WEST HAM VS EVERTON 3-1, LA CRONACA

Prima occasione della partita che capita sui piedi di Noble, che in uno contro uno con Pickford non riesce ad angolare abbastanza il tiro ed il portiere inglese riesce a parare la conclusione.
Al 26° Joao Mario dal limite cerca la gioia personale, ma il tiro finisce di poco a lato.
Al 32° si fa vedere anche l’Everton, con Niasse che calcia centrale da ottima posizione ed Adrian riesce a respingere.
4 minuti più tardi Niasse ci riprova, stavolta con un tiro meglio indirizzato, ma ancora Adrian si fa trovare pronto e con un bell’intervento para il pallone.
39°, 1-0: Lanzini riceve palla al limite e tira una staffilata rasoterra che supera Pickford e si deposita in rete.

Il secondo tempo si svolge sugli stessi ritmi blandi del primo, così le due squadre faticano a creare palle gol.
Al 63° però un lampo improvviso di Arnautovic regala il raddoppio agli Hammers: concludione dal limite centrale, Pickford tutt’altro che perfetto e palla in rete.
Al 73° Niasse, l’uomo più pericoloso dell’Everton, va di nuovo vicino al gol: conclusione precisa e potente diretta sotto la traversa e respinta di Adrian in corner.
Proprio sugli sviluppi dell’angolo è Niasse a riuscire finalmente a segnare, e rimette i suoi in corsa con un tocco da opportunista: 2-1.
82°, il West Ham si riporta sul doppio vantaggio, ancora grazie a Lanzini, che stavolta calcia alto e dopo l’incrocio dei pali la palla si insacca dentro la porta.
L’ultima occasione è per il solito Niasse, che calcia basso alla sinistra del portiere, ma Adrian è ancora bravo a respingere e salvare la sua porta.

Finisce così la deludente stagione del West Ham e dell’Everton, che non sono certamente riuscite a mantenere le aspettative di inizio stagione, chiudendo rispettivamente al 13° ed all’8° posto in classifica.
Per quanto riguarda i Toffees approfondiremo in seguito l’esito dell’intera stagione con alcuni focus.

WEST HAM VS EVERTON 3-1, IL TABELLINO

West Ham (3-4-2-1): Adrìan; Rice, Ogbonna, Cresswell (88° Collins); Zabaleta, Kouyaté, Noble, Masuaku (21° Fernandez); Joao Mario, Lanzini (86° Obiang); Arneutovic.

Panchina: Hart, Evra, Hernandez, Carroll. Allenatore: Moyes

Everton (3-5-2): Pickford; Jagielka, Keane, Funes Mori (46° Klaassen); Coleman, Davies (83° Bolasie), Schneiderlin, Gueye, Baines; Niasse, Tosun (61° Walcott).

Panchina: Robles, Martina, Holgate, Kenny. Allenatore: Allardyce

MARCATORI: 39° e 82° Lanzini (WHU), 63° Arnautovic (WHU), 74° Niasse (E)

CreditFoto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA