Primavera 1, Milan – Fiorentina 1-2, sorride Aquilani


Primavera 1, Milan – Fiorentina 1-2, sorride Aquilani

La Fiorentina continua a respirare aria buona. Il Milan in piena lotta per i play out. E’ questa la frase finale di questo anticipo del venerdi in Primavera 1 che ha visto i viola vincere in trasferta.

Al pronti via è la viola che passa. Rimessa corner di Kayode, la difesa del Milan è ferma e Di Stefano ringrazia e fa 0-1 al 3′. Il Diavolo sbanda e Di Sfefano pochi secondo dopo sfiora il bis. Il Milan al 10′ messe il naso in avanti e su un cross di Bozzolan arriva il colpo di testa di Cuenca che fa 1-1. El Hilal prova a portare i padroni di casa in avanti con un bel pallonetto. Si arriva alla mezz’ora quando Lucchesi spaventa non poco la porta di Nava. Al 35′ passa la viola con Berti che raccoglie un pallone ed alla Del Piero fa 1-2 con un golasso clamoroso. Prima del the caldo è ancora Berti a sfiorare il tris.

La seconda frazione si apre subito con una emozione quando Comuzzo colpisce il palo che nega il terzo goal alla Viola. Al 59′ è ancora Comuzzo che non trova il bersaglio grosso. Nel finale le occasioni non mancano ed il Milan prova a riscrivere il copione della partita. Victor dalla distanza prima e El Hilal poi fanno gridare al classico quasi goal. In pieno recupero, Nava fa la frittata palla a Di Stefano che solo soletto spara tra le mani del portiere. Nel finale è ancora Di Stefano con una bella azione personale a sfiorare ancora il goal. Finisce 1-2.

Una gara divertente e ricca di colpi di scena. Le formazioni iniziali:

FIORENTINA : Martinelli, Comuzzo, Lucchesi, Biagetti; Kayode, Berti, Amatucci, Falconi, Favasuli; Distefano, Toci. All. Aquilani.

MILAN : Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Stalmach, Victor, Zeroli; Cuenca, El Hilali, Alesi. All. Abate.

LEGGI ANCHE

Maltempo in Campania: allerta meteo aialla, tornano i temporali e scendono le temperature

Dopo una prolungata tregua dal maltempo, temporali e calo delle temperature in Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un'allerta meteo di livello "giallo", valida...

AI diagnostica medica 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI diagnostica medica 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Ecco i dispositivi migliori del momento. Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (AI) ha trasformato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA