Priolo, nuovi scenari di mercato
Priolo, la società del Presidente Lo Nigro, rende noto gli ultimi scenari di mercato. La società sta scaldando i motori per il prossimo campionato:
“MERCATO UNDER: Andrea Blanco È DEL PRIOLOGARGALLO!
L’FC Priolo Gargallo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del classe 2001, Andrea Blanco.
Centrocampista con ottima visione di gioco, sceglie di vestire la maglia della sua città dopo le esperienze con Olimpique Priolo, Pantanelli, SportingPriolo e Climiti FC.
Il giovane si è subito mostrato soddisfatto dell’accordo concluso:”Sono davvero felice, c’è grande emozione. Rappresentare il proprio paese, in una categoria come la Promozione non può che essere una bellissima sfida. C’è tanta voglia di far bene e ricominciare“
BENVENUTO ANDREA!
UFFICIALE: ZABATINO RIPARTE DAL PRIOLOGARGALLO!
L’FC Priolo Gargallo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del classe 1998, Tano Zabatino
Attaccante di assoluta qualità, sceglie di vestire la maglia della sua città dopo le esperienze con Pantanelli, Real Avola, SportingPriolo, Siracusa Calcio e Climiti FC.
Zabatino, vanta nel proprio curriculum anche diverse convocazioni a Coverciano con la nazionale italiana U17.
Ecco le prime dichiarazioni:” Sono molto contento e carico, non vedo l’ora di iniziare. Ci tengo a ringraziare mister Culotti e il Presidente Simone Lo Nigro per gli insegnamenti che mi hanno trasmesso e per essermi stati sempre vicini. Sono cresciuto molto e sono pronto ad aiutare il Priolo a raggiungere gli obiettivi prefissati“
BENVENUTO GAETANO!
UFFICIALE: ANDREA ALBANESE AL PRIOLO GARGALLO!
L’FC Priolo Gargallo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del classe 1989, Andrea Albanese.
Attaccante col vizio del goal, sceglie di tornare a vestire la maglia della sua città, con la quale ha già ottenuto un primo posto che ha permesso il salto dalla Prima Categoria alla Promozione. In passato ha inoltre vinto due titoli nazionali con la Juniores del Siracusa Calcio.
Ecco le prime dichiarazioni:”Sono felicissimo, da sempre sogno di tornare ad indossare la maglia del mio paese, dando il mio contributo alla Priolo sportiva. Spero inoltre di essere un punto di riferimento e trasmettere qualcosa di importante ai giovani che saranno coinvolti nel progetto“
BENVENUTO ANDREA!
Leggi anche: