Promozione gir. B, i risultati degli anticipi: vincono Santangiolese e Città di Gangi, bene anche L’Iniziativa


Tempo di primi risultati in Promozione gir. B. Nella giornata di ieri sono andati in scena i tre anticipi di giornata, i quali hanno visto fronteggiarsi in match senza esclusione di colpi le seguenti compagini:

L’Iniziativa – Pro Tonnarella

Santangiolese – Stefanese

Polisportiva Gioiosa – Città di Gangi

IL COMMENTO:

Tre partite, altrettante vittorie ed altrettante sconfitte. Semplice calcolo ed elementare risultato che lascia, rispettivamente ad ogni squadra, gioia e rammarico: il tutto a seconda del risultato. Partiamo dall’incontro tra L’Iniziativa e la Pro Tonnarella il quale ha visto vittoriosa la formazione di casa col risultato di 2-1, partita ribaltata dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti: decisiva la rete al 71′ di Addamo.

Passiamo alla Santangiolese che con un netto 3-0 si sbarazza di una Stefanese formato trasferta incapace di portare a casa punti preziosi su un campo difficile. Sul terreno di gioco del Caldarera a decidere la gara sono le reti Crasi, Spinella e Traviglia. Tante le assenze per gli stefanesi che riescono a resistere per un tempo, nella seconda frazione di gioco sono però i padroni di casa a calare il tris e conquistare il successo.

Polisportiva Gioiosa che crolla in casa, a vincere sono gli ospiti. Il Città di Gangi conquista un importante successo esterno affondando le speranze gioiosane con una rete che vale la vittoria. Scontro salvezza quindi vinto dal Città di Gangi che sul campo esterno di Gioiosa Marea ottiene un importante successo sopratutto in chiave classifica.

I RISULTATI:

L’Iniziativa-Pro Tonnarella 2-1

Santangiolese-Stefanese 3-0

Polisportiva Gioiosa-Città di Gangi 0-1

 

Fonte FOTO: Santangiolese Calcio (Facebook)

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA