Ottavo risultato utile consecutivo per il Real Siracusa che grazie ad una grande prova porta via un punto importante dalla tana del New Pozzallo. Davanti al pubblico delle grandi occasioni le due compagini hanno dato vita ad una gara ricca di emozioni e di spettacolo.
Il team di Gallo è andato vicinissimo al colpaccio grazie ad una rete di Miraglia, vanificata dal pari ibleo giunto a pochi minuti dal termine.
“Inevitabile dire che abbiamo un po’ di amaro in bocca” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo, che poi ha aggiunto:”Abbiamo subito il pari sull’unico tiro concesso agli avversari nella seconda frazione. Al di là di ciò devo complimentarmi con i miei ragazzi per la grande gara di sacrificio, in un campo dove si può giocare poco o niente a calcio. Complimenti al Pozzallo, al loro tecnico e ai tifosi pozzallesi che hanno cantato solo ed esclusivamente per la loro squadra. Anche la terna arbitrale ha sbagliato davvero poco. Oggi è stata una vera giornata di sport. Ho avuto le risposte che volevo, adesso testa all’Enna”. Gli aretusei entrano, dunque, nella fase più importante del campionato. Indubbiamente le gare contro Enna e Ragusa, intervallate dalla stracittadina potranno segnare il destino di un’intera stagione.