Meglio di così non poteva andare. Risultati positivi per le aretusee impegnate nel campionato di Promozione. Tre punti che lasciamo soddisfatto il massimo dirigente Lo Nigro quelli dello Sporting Priolo che ha avuto la meglio su un avversario mai domo come il New Modica. I rossoblu si portano sul doppio vantaggio grazie a Spoto e Intelisano, Gatto nel secondo tempo accorcia ma il risultato non cambia più. Gioisce anche il Megara che di misura stendo il solito ostico Frigintini. Decisiva la marcatura della punta Nino Carbonaro. Obiettivo dichiarato dei neroverdi è la salvezza.
Vincono e convincono Real Siracusa Belvedere e Floridia, buon punto per il New Pozzallo tra le mura amiche contro il Ragusa, affermazione importante per l’Eubea nel big-match contro il Caltagirone.
Nel Girone C fa festa il Carlentini che grazie alle reti di Cunsolo e Musumeci archivia la pratica Sporting Taormina. Il patron biancoceleste ha voluto ancora una volta ringraziare lo strepitoso pubblico accorso al “Romano”.