Promozione: mini fuga per il Pozzallo, il Megara impatta sul Floridia, Climiti FC battuto in casa


Promozione, GIRONE D, turno ricco di colpi di scena

Promozione: Undicesima giornata del campionato di Promozione che regala diverse sorprese. Non va oltre il pari il Siracusa Calcio, bloccato sullo 0-0 in quel di Scicli, così come il Megara Augusta che sul neutro di Avola non è riuscito a raccogliere i tre punti, impattando su un Floridia Calcio in ottimo stato di forma.

Ne approfitta il Pozzallo che tra le squadre di testa è l’unica a non deludere espugnando Piazza Armerina, sponda Don Bosco e aprendo una mini-fuga da megaresi e aretusei.

Ha accorciato le distanze con il secondo posto il Caltagirone, bravo ad archiviare l’ostica pratica Armerina, pari e patta nel derby ibleo tra Comiso e Modica. Battuta d’arresto per il Climiti FC che tra le mura amiche si è dovuto arrendere ad un coriaceo Frigintini.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA