Puteolana, sulla sirena salta l’affare tra la società e il calciatore. Ieri, era arrivato il comunicato ufficiale ma, poi, sul più bello è saltato tutto!
La società Puteolana 1902 si sente tradita ed esprime la sua delusione nella seguente nota stampa:
Con il presente comunicato la Asd Puteolana 1902 annuncia ai propri sostenitori di non aver depositato in federazione il contratto dell’attaccante Amara Konatè e, di conseguenza, comunica il mancato tesseramento del suddetto.
Konaté, per motivi strettamente familiari, ha espresso improvvisamente la sua volontà di non voler più sposare la causa della Puteolana.
Come società è nostro dovere rivolgere delle scuse ai supporters granata per il mancato raggiungimento della trattativa ufficializzata ieri sera attraverso i nostri canali social e ci teniamo comunque ad esprimere il nostro sgomento, in quanto gli accordi con il calciatore erano stati già pattuiti, definiti ed improvvisamente decaduti.
La scelta finale di Konatè viene valutata da parte nostra come una grande mancanza di rispetto verso un’intera città, verso la storia della nostra squadra e verso una società che aveva scommesso su di lui.
Visto il comportamento di Amara Konaté e la mancanza di rispetto nei confronti della nostra società, riteniamo che sia stato meglio conoscere fin da subito quali potevano essere i comportamenti assunti dal giocatore, prima che questi avrebbero potuto danneggiare in qualsiasi modo la nostra 1902.
Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di sconsigliare ad altre società l’acquisto del calciatore sopracitato.
Link correlati al club: IL CASORIA CADE IN CASA DELLA CAPOLISTA PUTEOLANA