Puteolana, scelto il nuovo allenatore! Comunicato Ufficiale:
L’ Asd Puteolana 1902 comunica a tutti i suoi sostenitori di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Giovanni Iodice.
Il tecnico, già conosciuto in questa prima parte di stagione da tutto l’ambiente granata, oltre ad aver giocato sia in serie D che in serie C (tra i maggiori successi, l’esordio a 16 anni con la Palmese Calcio nella stagione 2002/2003 ed il Campionato vinto a Siracusa con la promozione in C1 a soli 21 anni, dove diventa il capitano più giovane nella storia dei siciliani), vanta un’ottima esperienza anche da allenatore con 3 anni al Pomigliano Calcio (con vittoria della Coppa Italia), Afro-Napoli United, San Pietro a Patierno e Frattese Calcio nell’ultima stagione.
Insieme a Mister Iodice, all’interno dello staff tecnico, ci saranno, così come dall’inizio di questa stagione calcistica, il preparatore atletico dei portieri Mister Pasquale Mezzacapo ed il Prof. Gaetano Toto.
Tutta la città, la società e la tifoseria rinnovano l’augurio allo staff tecnico granata affinché si riesca a concludere il percorso intrapreso con il raggiungimento degli obiettivi calcistici prefissati.