Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”
Nel corso di Italian Sport Awards, abbiamo raggiunto Mister Massimo Rastelli, ecco un suo pensiero sulle Italiane in Europa e sulla Nazionale di Roberto Mancini:
Ho seguito il sorteggio in diretta, mi è sembrato strano che si potesse verificare un errore del genere ma è andata cosi. Il primo sorteggio di Champions League era stano buono per le Italiane, il secondo un po cattivello. Se l’Inter e la Juventus arrivano nelle migliori condizioni possono passare il turno.
Napoli-Barcellona è sicuramente una sfida affascinate, non è più il Barca di qualche anno fa ma è sempre una grande squadra. Il Napoli deve recuperare tutti gli uomini e credo che possa giocarsela.
Il campionato di Serie A è bello, una lotta a quattro molto divertente. Erano anni che non si vedeva una corsa cosi ricca di entusiasmo.
Non è facile dare percentuali sul passaggio dell’Italia ai mondiali. Sarà importante per prima cosa arrivarci nei migliori dei modi. Nelle ultime gare l’Italia non era al top. La squadra è forte e lo ha dimostato questa estate. Non sarà facile ma ci sono tutte le carte in regola per prendersi il pass mondiale.