Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”


Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Nel corso di Italian Sport Awards, abbiamo raggiunto Mister Massimo Rastelli, ecco un suo pensiero sulle Italiane in Europa e sulla Nazionale di Roberto Mancini:

Ho seguito il sorteggio in diretta, mi è sembrato strano che si potesse verificare un errore del genere ma è andata cosi. Il primo sorteggio di Champions League era stano buono per le Italiane, il secondo un po cattivello. Se l’Inter e la Juventus arrivano nelle migliori condizioni possono passare il turno.

Napoli-Barcellona è sicuramente una sfida affascinate, non è più il Barca di qualche anno fa ma è sempre una grande squadra. Il Napoli deve recuperare tutti gli uomini e credo che possa giocarsela.

Il campionato di Serie A è bello, una lotta a quattro molto divertente. Erano anni che non si vedeva una corsa cosi ricca di entusiasmo.

Non è facile dare percentuali sul passaggio dell’Italia ai mondiali. Sarà importante per prima cosa arrivarci nei migliori dei modi. Nelle ultime gare l’Italia non era al top. La squadra è forte e lo ha dimostato questa estate. Non sarà facile ma ci sono tutte le carte in regola per prendersi il pass mondiale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA