Real Forte Querceta: Cipolli esonerato, torna Buglio

USD Real Forte Querceta comunica di aver sollevato Andrea Cipolli dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cipolli va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto fin qui, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera.


La società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Francesco Buglio, che sarà coadiuvato dal confermato staff composto dal preparatore atletico Maurizio Bachi, dal preparatore dei portieri Luca Sclafani e dal massaggiatore Guido Zeni.

Queste le dichiarazioni di Buglio: «È un ritorno pieno di valori, una scelta verso una società che nei miei confronti è sempre stata attenta e rispettosa.

Mi sento in debito con questo ambiente e desidero restituire quanto l’anno scorso non sono riuscito a dare. Sono contentissimo, felice di iniziare una nuova avventura e spero di contribuire a fare e a dare delle soddisfazioni».

Nel dare il bentornato a mister Buglio, la società augura allo staff tecnico un buon lavoro.
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA