Real Normanna la società attraverso i canali ufficiali ha annunciato diverse news per la prossima stagione:
La Real Normanna si arricchisce di tre nuove figure fondamentali per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D.
𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗿: 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗟𝗼𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗲
Reduce dall’esperienza al Termoli al fianco di mister Massimo Carnevale, Roberto Loiudice entra a far parte della nostra famiglia granata con professionalità, entusiasmo e tanta voglia di dare il massimo. Per lui, un’altra stagione nella massima categoria dilettantistica, questa volta con i colori della Real Normanna.
𝗦𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼: 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗟𝘂𝗼𝗻𝗴𝗼
Giornalista e dirigente sportivo di Santa Maria Capua Vetere, Daniele Luongo ha legato per anni il suo nome al Gladiator, dove ha ricoperto i ruoli di segretario e addetto stampa. Ora, per lui, una nuova avventura a pochi chilometri da casa, al servizio della Real Normanna.
𝗠𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶𝗻𝗶𝗲𝗿𝗲: 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗔𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲
Esperienza da vendere per il nostro nuovo magazziniere. E’ stato con società importanti come Portici, Afragolese e Frattese e adesso è pronto per la sua nuova ‘avventura’ in Serie D coi colori granata
La società coglie l’occasione per ringraziare di cuore 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗕𝘂𝗼𝗻𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 per il prezioso lavoro svolto in questi anni. A lui vanno i nostri migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e sportive.


