Real Pizzo tris da Trasferta! Ancora un successo per Mr Liotti


Real Pizzo tris da Trasferta! Ancora un successo per Mr Liotti

Real Jonadi – Real Pizzo 1️⃣3️⃣

LA CRONACA ?

Ottima vittoria al di fuori delle mura amiche per la Real Pizzo. Capitan Liotti e compagni vincono 3 a 1 sul campo del Real Jonadi. Parte subito in attacco la Real Pizzo che si vede annullare un goal di Liotti per un presunto fuorigioco. I ragazzi napitini attuano una grande pressione sulla difesa avversaria e le occasioni sono molteplici, ma gli attaccanti della Real Pizzo sprecano e non sbloccano il risultato. Le marcature si aprono però al 20’ pt con Panuccio direttamente da calcio d’angolo. Il Real Jonadi ci prova e sfiora un goal su una disattenzione difensiva mandando sopra la traversa. La ripresa è ancora di marca pizzitana ed il raddoppio arriva al 24’ st con Naccari con un tiro al limite dell’area. Al 35’ st accorcia le distanze la squadra di casa sfruttando un disimpegno errato di Bojang. Ma a chiudere la pratica ci pensa il nuovo entrato La Ferla al 43’ st che servito in area da Marramao trafigge sul primo palo l’incolpevole portiere.
Con questa vittoria i ragazzi di Mister Liotti si avvicinano sempre di più alla vetta confermando così l’ottimo stato di forma. Ora la testa va al derby di Pizzo augurando di vedere sugli spalti un’ottima cornice di pubblico.

IL TABELLINO ?

• REAL JONADI
Signoretta, Barletta, Pugliese, Diallo, Longobardi, Rizzo R., Signoretta M., Mazzitello, Cirianni, Di Renzo, Signoretta F.

A disposizione: Servello, Mazzotta, Rizzo V., Macri, Pensanti, Tavella.

Allenatore: Carchidi Gabriele.

• REAL PIZZO
Zaccaria, Evalto, Bongiovanni, Bonsignore, Calfapietra, Bojang, Simonetti, Naccari, Liotti, Panuccio, Tadama.

A disposizione: Morales, Santacroce, Marramao, Casuscelli, La Ferla, Fatty, De Pascali.

Allenatore: Liotti Dario

Marcatori: 20’ pt Panuccio (RP), 24’ st Naccari (RP), 35’ st Di Renzo (RJ), 43’ st La Ferla (RP).

Uff. Stampa REAL PIZZO ASD
Giorgio Di Iorgi

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA