Reggiana, esonerato Viali: panchina a Dionigi


La Reggiana ha esonerato l’allenatore William Viali dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Sassuolo. Al suo posto è stato ingaggiato Davide Dionigi. La doppia nota ufficiale della società:

Il welcome a Mister Dionigi

AC Reggiana comunica di avere affidato a Davide Dionigi il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Reggio Emilia, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza.

Faranno parte dello staff tecnico le seguenti figure: Lorenzo Sibilano (vice allenatore), Giuseppe Liperoti (collaboratore tecnico), Hiroshi Komatsuzaki (match analyst) e David Morelli (preparatore atletico).

La Società porge a Dionigi, che ha vestito il granata da calciatore, un caloroso bentornato in città. Al mister e ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione.

L’esonero di Viali

AC Reggiana comunica di avere sollevato William Viali dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club granata lo ringrazia insieme ai membri del suo staff – Massimiliano Guidetti, Simone Baroncelli e Vincenzo Perri – per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con impegno e passione, augurando loro le migliori fortune per il futuro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Formula1, Verstappen colpo del Drago

Suzuka è uno di quei circuiti che suscita forti emozioni e ricordi nel mondo della Formula 1. Spettacolari le sue curve, lo "snake" che...

Pisa-Modena: le probabili formazioni. Tramoni non verrà rischiato, Defrel c’è

Alle ore 17.15 all'Arena Garibaldi si gioca Pisa-Modena partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra di Inzaghi con...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA