Reggiana-Pisa, le probabili formazioni Tramoni is back


Si gioca questo pomeriggio alle ore 15,00 al Mapei l’incontro Reggiana-Pisa valido per la 33^ giornata del campionato di Serie B. Incontro da vincere per entrambe le squadre, con la Reggiana in cerca di punti salvezza, i nerazzurri con una vittoria continuerebbero a tenere a distanza lo Spezia nella corsa alla  Serie A. Dionigi recupera VErgara che probabilmente inizierà la partita dalla panchina, così come l’ex Rozzio, Inzaghi recupera Tramoni, ed a centrocampo potrebbe esordire dal 1′ Solbakken.

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi, Sersanti, Kabashi, Portanova, Marras; Vido, Girma.  Allenatore: Davide Dionigi.

PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Bonfanti; Sernicola, Piccinini, Solbakken, Angori; Moreo, Morutan; Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA