Richarlison, giocatore di Antonio Conte realizza una doppietta. Il Brasile vince contro una buona Serbia
Primo tempo avaro di emozioni. Milinkovic-Savic esce bene su Neymar ma sono poche anzi nelle le occasioni in questa prima frazione. Il secondo tempo il Brasile è più pimpante ed inizia a creare più occasioni da goal. Prima una girata di Neymar, poi un palo di Alex Sandro. Al 62′ passa la nazionale di Tite: Neymar crea, Vinicius Junior spara, Savic para ma sulla respinta l’ex Everton, Richarlison fa 1-0. Vinicius spavanta ancora la Serbia ma è la nazionale di Stojkovic a spaventare Alisson dopo una azione di calcio d’angolo. Al 73′ è il Brasile a far calare il sipario sulla partita ancora con Richarlison che in semi-rovesciata fa 2-0 e realizza un super goal. Caseimiro colpisce una traversa clamorosa, verde oro sul velluto. Anche Rodrygo sfiora il bersaglio grosso. Ancora il giocatore del Real Madrid va vicino al terzo goal. In questo secondo tempo, la squadra di Tite è in versione spettacolo. E’ l’ultima emozione della partita che dice Brasile vincitore.
Le formazioni iniziali:
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. CT: Tite.
SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Gudelj; Mladenovic; A. Mitrovic, Tadic. CT: Stojkovic