Rinviato il derby Everton – Liverpool, il motivo


Oggi in Premier League il derby Merseyside era il classico piatto forte della giornata ma la partita è stata rinviata per le cattive condizioni meteo.

Il comunicato della società dei fans dei Toffees

Everton’s Premier League fixture against Liverpool, scheduled for 12.30pm (GMT) today, Saturday 7 December, has been postponed.

Following a Safety Advisory Group meeting at Goodison Park, attended by officials from both clubs, as well as representatives from Merseyside Police and Liverpool City Council this morning, it was decided that, due to the risk to safety in the local area due to strong wind gusts, and an amber severe wind warning that remains in place until 6am on Sunday, today’s fixture should be postponed on safety grounds.

We apologise for the inconvenience caused and thank supporters for their understanding. Whilst we appreciate this will be deeply disappointing for supporters, the safety of fans, staff and players is of paramount importance.

Information relating to a rearranged date for the fixture will be announced in due course.

All tickets purchased for the original fixture will remain valid for the rearranged fixture.

La partita di Premier League Everton contro il Liverpool, prevista per oggi, sabato 7 dicembre, alle 12:30 (GMT), è stata rinviata.

A seguito di una riunione del gruppo consultivo sulla sicurezza al Goodison Park, a cui hanno partecipato questa mattina funzionari di entrambi i club, nonché rappresentanti della polizia del Merseyside e del consiglio comunale di Liverpool, è stato deciso che, a causa del rischio per la sicurezza nell’area locale a causa del forte vento raffiche di vento e un avviso di forte vento di colore giallo che rimane in vigore fino alle 6 di domenica, la partita di oggi dovrebbe essere rinviata per motivi di sicurezza.

Ci scusiamo per il disagio causato e ringraziamo i sostenitori per la loro comprensione. Anche se comprendiamo che ciò sarà profondamente deludente per i tifosi, la sicurezza dei tifosi, dello staff e dei giocatori è di fondamentale importanza.

Le informazioni relative alla data dell’incontro verranno comunicate a tempo debito.

Tutti i biglietti acquistati per la partita originale rimarranno validi per la partita riorganizzata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA