Roberto Amodio una bandiera della Juve Stabia


Roberto Amodio rappresenta una sorte di Leggenda gialloblù a pieno titolo. Un calciatore importante non solo per il suo vissuto a Castellammare di Stabia. Una carriera importante sia da calciatore che da dirigente dove suo figlio Antonio ha raccolto il testimone riuscendo a diventare uno dei profili più importanti ed interessanti in materia di Direttore Sportivo.

Il “Capitano” perché per gli Stabiesi è quasi un dogma chiamarlo così ha indossato la maglia della sua città con l’unico rammarico di non aver portato la Juve Stabia in Serie B da calciatore ma ci riuscirà successivamente da dirigente ed inoltre anche negli anni dolci per il calcio a Castellammare ha sempre fatto parte della famiglia della Juve Stabia.

Un difensore importante, grande senso della posizione, forte nel gioco aereo e forte fisicamente. Quando è arrivato ad indossare la maglia della “sua” Juve Stabia veniva da un percorso importante fatto di categorie superiori come la maglia del Napoli oppure gli anni dolcissimi della favola dell’ Avellino.Roberto Amodio rappresenta sicuramente uno dei calciatori più forti che la città delle acque abbia offerto al grande pubblico ed uno dei più forti che abbia indossato la maglia della Juve Stabia. Per la serie cuore e batticuore e non solo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA