Roma-Empoli probabili formazioni


Per la ventunesima giornata di campionato, si affrontano la Roma di Jose Mourinho e l’Empoli di Cristiano Zanetti allo Stadio Olimpico di Roma.I giallorossi cercano il riscatto dopo la sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Napoli e soprattutto la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese, avvenuta con una sconfitta per 1-2 in casa.

L’Empoli è reduce da un pari casalingo contro il Torino e cerca un altro colpaccio dopo la vittoria a Milano contro l’Inter per 0-1, avvenuta lo scorso 23 gennaio.La Roma schiera un 3-4-2-1 con Abraham centravanti, mentre l’Empoli schiera 4-3-1-2 con Piccoli e Caputo in attacco.

Queste le probabili formazioni

Le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Piccoli, Caputo. All.: Zanetti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA