Analisi Inter – Roma


<strong>Una partita a viso aperto

Una partita da subito con le due squadre all’attacco e con una Roma molto propositiva in fase offensiva .L’Inter colleziona una serie di angoli senza esito.
La svolta della partita arriva al 30’ quando su rinvio del portiere Alisson, Santon sbaglia lanciando El Sharawy che mette dentro con una giocata pregevole :un pallonetto a beffare Handanovic.

Nel secondo tempo l’Inter assedia la porta romanista con continuità ,ma trova in Alisson un vero e proprio muro a sbarrarle la strada sicuramente uno dei migliori in campo!
Fino a che l’Inter all’86’ riesce con Vecino a pareggiare la partita servito da un perfetto cross dalla sinistra .

La partita termina così sul pareggio che non accontenta nessuno.
L’Inter non sa più vincere e la Roma  dimostra ancora una volta di avere un ottimo reparto arretrato che ha sempre saputo trovare grazie alla sua compattezza la maniera di difendersi.

C’è da rivedere nella squadra interista la fase difensiva dato che è stata causa di diversi errori, in primis quello che ha portato al goal Romanista.

Per la Roma potrebbe essere l’ultima partita prima di una grande doppia perdita: quella di Dzeko dato per sicuro partente ed Emerson Palmieri.

 

LEGGI ANCHE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

San Marino Calcio inizia l’era Oberdan Biagioni

Il San Marino annuncia il nome del nuovo allenatore. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio nella nota che annuncia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA