<strong>Analisi Crotone – Roma
Una partita che da subito si rivela molto vivace con entrambe le squadre che non si risparmiano.
Si registrano frequenti ribaltamenti di fronte, da parte di entrambe le squadre che però non riescono a creare occasioni degne di nota .
Al 30′ arriva la prima occasione a favore della squadra giallorossa con Naingolaan che mette alto.
Al 38’ la Roma passa in vantaggio con El Sharaawy imbeccato perfettamente da Kolarov.
Il primo tempo si chiude sull’1-0 per la squadra di Di Francesco.
Il secondo tempo si apre con due clamorose occasioni per il crotone clamorosamente fallite da Stoian e Trotta e subito dopo arriva la mazzata finale della Roma con un gran tiro dal limite di Naingolaan.
C’è da ricordare che in una delle azioni precedenti al goal della Roma è stato cacciato l’allenatore dei calabresi Walter Zenga .
Il migliore in campo nelle file giallorosse è stato Alisson autore ancora una volta di numerose parate salva risultato.
Il Crotone non meritava di perdere se non altro per il cuore che ha messo in campo .
E’ normale però che una squadra di maggior qualità pur non essendo nella giornata migliore vinca, ma il Crotone lo sottolineamo ancora una volta, nonostante si trovasse in situazione d’emergenza con pesanti assenze ha giocato come una squadra deve giocare :con applicazione!
L’handicap principale per il Crotone è derivato dalla mancanza del suo attaccante di punta :Ante Budimir.
Ora la Roma avrà la sosta per cercare di ricaricare le batterie e inseguire quello che sembra ad oggi un sogno proibito come un posto nella prossima coppa campioni.
Analisi crotone Roma
Una partita che da subito si rivela molto vivace con entrambe le squadre che non si risparmiano.
Si registrano frequenti ribaltamenti di fronte da parte di entrambe le squadre che però non riescono a creare occasioni degne di nota .Al 30 arriva la prima occasione a favore della squadra giallorossa con Naingolaan che mette alto.
Al 38’ la Roma passa in vantaggio con El Sharaawy imbeccato perfettamente da Kolarov.
Il primo tempo si chiude sull’1-0 per la squadra di Di Francesco.
Il secondo tempo si apre con due clamorose occasioni per il crotone clamorosamente fallite da Stoian e Trotta .e subito dopo arriva la mazzata finale della Roma con un gran tiro dal limite di Naingolaan.
C’è da ricordare che in una delle azioni precedenti al goal della Roma è stato cacciato l’allenatore dei calabresi valter Zenga .Il migliore in campo nelle file giallorosse è stato Alisson autore ancora una volta di numerose parate salva risultato.
Il crotone non meritava di perdere se non altro per il cuore che ha messo in campo .è normale però che una squadra di maggior qualità pur non essendo nella giornata migliore vinca .ma il crotone lo sottolineamo ancora una volta nonostante si trovasse in situazione d’emergenza con pesanti assenze ha giocato come una squadra deve giocare :con applicazione. L’hendicup principale per il Crotone è derivato dalla mancanza del suo attaccante di punta :Ante Budimir.
Ora la Roma avrà la sosta per cercare di ricaricare le batterie e inseguire quello che sembra ad oggi un sogno proibito come un posto nella prossima coppa campioni.Ricordiamoci che dopo la sosta la Roma riprenderà da un campo come quello di Bologna che può sembrare una passeggiata ma in realtà di Francesco si troverà ad affrontare una squadra che ha bisogno di punti salvezza e che in casa davanti al pubblico amico non fa sconti a nessuno.
Ricordiamoci che dopo la sosta la Roma riprenderà da un campo come quello di Bologna che può sembrare una passeggiata ma in realtà Di Francesco si troverà ad affrontare una squadra che ha bisogno di punti salvezza e che in casa davanti al pubblico amico non fa sconti a nessuno.