Analisi Sassuolo – Roma


Analisi Sassuolo – Roma

La partita Sassuolo – Roma   si è rivelata una partita estremamente vivace .
Ora procediamo con l’analisi  nel dettaglio.

Primi minuti con rapidi capovolgimenti di fronte da una parte e dall’alt senza esito è infatti mancata la precisione nella fase di finalizzazione .

A metà primo tempo occasione per il Sassuolo con Berardi che manda fuori da ottima posizione .
La svolta della partita al 45’ quando Manolas  crossa dalla sinistra ma sfortunatamente Pegolo mette il pallone nella sua porta  il goal dell’1-0.

Nel secondo tempo la squadra della Roma ha lasciato più spazio alle incursioni avversarie con Alisson più impegnato a dover difendere la sua porta .
Il Risultato non cambia più e la Roma vince con merito per 1-0.

Ora possiamo dire che la stagione è ufficialmente finita  e ci apprestiamo a tirare le somme di una stagione altamente positiva per i colori giallorossi che ha visto il momento più bello nella convincente vittoria  contro il Barcellona.
Dobbiamo inoltre dire un sincero e sentito grazie perchè la squadra giallorossa con il suo brillante cammino europeo ci ha resi orgogliosi di essere italiani dimostrando di essere unita anche nei momenti contrassegnati dalle difficoltà maggiori .
Quando tutti ,per esempio dopo la partita  a Barcellona davano per morta la squadra giallorossa ,la stessa ha dimostrato pienamente quanto sia compatta e unita nei momenti bui e in quellli gioiosi della stagione.

In articoli successivi dedicheremo ampio spazio a un bilancio più dettagliato della stagione giallorossa ma dobbiamo prima di concludere fare i doverosi complimenti al capo di questa squadra l’ex allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco capace di fare le scelte giuste nei momenti chiave della stagione assistito dalla presenza non ingombrate ma comunque fondamentale della dirigenza giallorossa.
In linea generale si può dire senza pericolo d’esser smentiti che siamo in presenza di una stagione più di alti che di bassi.

spot_img

LEGGI ANCHE

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale

VR Educazione 2024: strumenti e innovazioni di realtà virtuale. Una rivoluzione di esperienze immersive che catturano l'attenzione degli studenti.

Paolo Cognetti, raccontare la sofferenza per abbattere il tabù della malattia mentale

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega con Le otto montagne, ha condiviso pubblicamente una dolorosa esperienza personalem quella di essere stato sottoposto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA