Barella verso l’Inter ma la Roma ancora spera

PUBBLICITA

La Roma le tenta tutte per Barella. Può essere troppo tardi ma ha un “alleato importante”

Quella di Nicolò Barella è ormai una vera e propria telenovela anche se, a questo punto più giusto forse sarebbe parlare di Thriller. Roma e Inter, le principali contendenti: i nerazzurri sembravano averlo in pugno fino a Sabato, quando la Roma è tornata alla carica convincendo la società sarda con un’offerta di 50 milioni complessivi tra cash e contropartite tecniche (35+ Defrel, o 30 con l’aggiunta anche del giovane Riccardi).

 

In realtà l’accordo tra Roma e Cagliari probabilmente non basterà: nonostante l’intesa totale raggiunta tra Giulini e i giallorossi, ieri poi confermata dallo stesso presidente rossoblù, Il ragazzo sembra volere l’Inter. Tra i motivi di questa preferenza ci sono sicuramente la voglia di mantenere la parola data a Conte, ma anche quella di giocare la prossima Champions. Di certo però la società nerazzurra ora dovrà alzare l’offerta al Cagliari, al momento ben inferiore a quella arrivata da Trigoria.

 

Come ogni buona trama però, il cast non si ferma ai protagonisti: ci sono anche altri personaggi, al momento ancora nell’ombra ma pronti a recitare la loro parte. C’è innanzitutto il Real Madrid che apprezza il giocatore e potrebbe inserirsi per strapparlo a tutti proprio al fotofinish. E poi occhio alla Juventus, non direttamente interessata al giocatore ma disposta a regalare per un anno al Cagliari il graditissimo Luca Pellegrini purché Nicolò non prenda quell’aereo per Milano e vada alla Roma: fondamentale per i bianconeri non rafforzare la principale contendente al titolo. E poi si sa, l’approdo di Barella in giallorosso potrebbe avvicinare l’altro Nicolò (Zaniolo) alla vecchia signora…

 

Insomma quello relativo al futuro del centrocampista del Cagliari e della nazionale è un grande intrigo. L’Inter rimane favorita ma, fino alla fine, vietato escludere colpi di scena.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Follonica-Gavorrano, Dierna: “Abbiamo un sogno, è una cosa straordinaria”

Parla Emilio Dierna il capitano del Follonica-Gavorrano Il Follonica-Gavorrano è in corsa su due fronti,in campionato è primo nel girone E davanti alla Pianese, ed...

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA