Calcio Mercato Roma


MERCATO ROMA

Secondo la stampa spagnola l’estremo difensore Romanista Alisson Becquer avrebbe già firmato un pre contratto con il Real Madrid.

Nei giorni scorsi la squadra allenata dall’ex bianconero Zidane ha fatto pervenire al direttore sportivo della Roma un’ offerta così suddivisa:50 milioni al club giallorosso più ingaggio al brasiliano di 5 milioni di euro a stagione.

Sembrerebbe che Alisson sia stato entusiasta dell’offerta del Real Madrid e sia stato convinto dall’ambizioso progetto della società spagnola.

Certo è che perdere Alisson a giugno sarebbe un disastro per la squadra giallorossa ,anche perchè significherebbe perdere un motivatore e un leader nello spogliatoio.

Con Alisson la Roma ha la media goal subita più bassa di tutta Europa :appena un goal subito ogni 0,62 a partita.

Una trattativa ben avviata e che potrebbe avere una felice conclusione nel  mercato estivo vede la Roma fare più di un sondaggio per Torreira uno dei migliori talenti che possiede la Sampdoria capace di fare degli ottimi tiri con  entrambi i piedi.

Un altro giocatore corteggiato dai club di tutta Europa è il difensore greco Manolas che compone con Federico Fazio una retroguardia giallorossa di sicuro affidamento.

Non si esclude che la Roma di fronte ad una offerta intorno ai 50-60 milioni di euro non possa lasciarlo partire.

L’allenatore Di Francesco insomma ha parecchi grattacapi e questo non è certamente il clima migliore per poter preparare con la massima concentrazione la partita di Udine da vincere assolutamente se la squadra giallorossa vuole sperare di riprendere i vari punti persi per strada e che sono fondamentali per la corsa ad un posto della prossima Champions League.

È altamente probabile infatti che la squadra si lasci distrarre da queste trattative cosa che non deve accadere ora che siamo nel momento clou della stagione.

Altra pedina fondamentale è Bruno Perez che avrebbe ricevuto una offerta dal Santos per giugno.

Emissari della Roma sono stati inoltre avvistati al Bernabeu per Nacho.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA