POCHI CAMBI PER INZAGHI
L’Inter vuole risollevarsi dopo la batosta del derby; Inzaghi farà turnover ma non in maniera massiccia. In difesa dovrebbe giocare uno tra Ranocchia e D’Ambrosio al posto di De Vrij che tra l’altro sta vivendo una fase di stagione non felicissima. Gli esterni dovrebbero essere Darmian e Dimarco; Perisic è ristabilito dal problemino del derby ma andrà in panchina. In attacco Sanchez è chiamato a riscattare un ingresso molle nella gara contro il Milan e sarà titolare probabilmente al posto più di Lautaro Martinez che di Dzeko. Ancora indisponibili Gosens, Correa e Caicedo.
http://gty.im/1368859216
TORNANO VINA E VERETOUT
Anche la Roma è reduce da un risultato negativo; il pareggio casalingo col Genoa non può essere catalogato diversamente. Quella di domani è una gara particolare per l’allenatore Josè Mourinho che affronta per la prima volta a San Siro la sua ex Inter. Nei giallorossi è da monitorare l’impiego del capitano Pellegrini che si è allenato in gruppo per la prima volta oggi, difficile parta dal primo minuto. Veretout punta a ritrovare una maglia da titolare dopo le ultime panchine, lo stesso vale anche per l’esterno Vina; per il resto la formazione dovrebbe avvicinarsi molto a quella titolare.
http://gty.im/1238232139
INTER-ROMA PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Alexis Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Vecino, Perisic, Lautaro Martinez.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, Diawara, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov.