Post-partita Bologna-Roma


Pre-partita Bologna-Roma

La partita Bologna-Roma è terminata con il risultato di 1-1.
Entrambi gli allenatori hanno evidenziato nelle dichiarazioni del  dopo partita difetti in fase difensiva e di impostazione delle manovre di gioco.
L’allenatore Eusebio Di Francesco ha notato che tali difetti sono stati mostrati in maniera più evidente dalla sua squadra .
La squadra di Donadoni ha mostrato per larghi tratti di avere le carte in regola per tenere testa ad una grande.
Il migliore in campo del Bologna è stato l’esordiente Antonio Santurro capace di effettuare grandi parate e di mettere in mostra il suo enorme talento

Al contrario i migliori della Roma sono senza dubbio due Alisson e Dzeko.
Il primo conferma ampi margini di miglioramento che nei prossimi anni lo potrebbero far divenire uno fra i migliori giocatori al mondo,il secondo invece è un giocatore utile alla causa giallorossa ma il suo talento negli ultimi tempi si è visto a sprazzi.

Nostro consiglio all’allenatore giallorosso è di non ripetere gli stessi errori commessi nella partita di ieri anche perche ora arriva l’esame di maturità che determinerà il futuro della Roma la delicatissima trasferta del Camp Nou dove non è permesso di rilassarsi perchè dall’altra parte la Roma si trovera una imponente mole di campioni capaci di risolvere con le loro giocate da playstation la partita in qualsiasi momento.

Insomma si prospetta un finale di stagione entusiasmante con tutte le squadre che lotteranno al fine di raggiungere i loro obiettivi.
Di Francesco avrebbe detto in una recente intervista a Roma Channel che il mancato raggiungimento dell’obiettivo europeo sarebbe troppo doloroso per lui e lo potrebbe portare addirittura a rompere i rapporti di  fedeltà con la formazione giallorossa (indiscrezione da verificare).
Nel frattempo concentriamoci sul presente giallorosso che vede la Roma impegnata con Barcellona ,Fiorentina e Lazio.
Vedremo come andrà a finire questa appassionante stagione di serie A .

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA