Post Roma-Genoa


Post Roma – Genoa

Le dichiarazioni  degli allenatori sono di tenore opposto :se da una parte si ha un Di Francesco  felice ma allo stesso tempo arrabbiato per l’errore su Lapadula ,al contrario Ballardini è deluso dalla sua squadra per gli evidenti errori difensivi commessi ovviamente Ballardini si augura che tali errori non si ripetano da qui alla fine.

Allora l’unica strada possibile è accumulare per il Genoa il maggior numero di punti possibile tali da poter ritenersi tranquillo e da poter ritenere salvo il posto in panchina di Ballardini.

Ci auguriamo che la squadra genoana possa salvarsi e fare un discreto finale di campionato.
Ma sappiamo anche che il Genoa ha delle partite di media difficoltà da qui alla fine e sappiamo che il genoa vorrà affrontarle con la massima determinazione.

Vedremo come andrà a finire e ci auguriamo di divertirci fino alla fine dopo che si è clamorosamente riaperta la lotta scudetto e resta apertissima la lotta per l’Europa.

Si dovrà tenere conto di quello che accadrà e da quello che sappiamo c’è  la possibilità di una rescissione consensuale del contratto a fine campionato .

Ora la Roma dovrà concentrarsi sulla delicatissima partita contro la Spal in programma domani alle ore 15.00 e di cui parleremo in articolo successivo .
Al momento possiamo consigliare all’allenatore giallorosso di adottare un turn over ragionato .
La Spal inoltre ha bisogno di punti salvezza per salvarsi .

Si può finora registrare un andamento altalenante della stagione da parte della Roma con partite esaltanti alternate a partite poco belle.
Speriamo che la Roma possa tenere un trend positivo da qui fino alla fine anche perchè il calendario da qui alla fine non è proibitivo ad eccezione della partita  contro la Juventus prevista a maggio.
Si deve fare in modo che la Roma possa raccogliere il maggior numero di punti possibile senza cali di concentrazione.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA