Pre Roma – Genoa


<strong>Pre Roma – Genoa

Partita molto difficile quella che attende gli uomini di Eusebio Di Francesco contro il Genoa per due ragioni:la prima è da ricercarsi nel fatto che il Genoa ha bisogno di punti per salvarsi e la seconda è sicuramente il fatto che questa squadra con le grandi ha sempre fatto ottime figure nelle ultime stagioni.
La statistica però è nettamente a favore della squadra di Di Francesco.
Il Genoa negli ultimi 7 incroci con la Roma ha accumulato la miseria di un punto con 6 sconfitte e un pareggio.

Fatta questa piccola introduzione proviamo ora ad ipotizzare una probabile formazione .
In porta ci sarà sicuramente il brasiliano  Alisson Becquer ,in difesa ci saranno Fazio,Manolas e Kolarov insieme a Juan Jesus .A centrocampo ci saranno De Rossi e Strootman.
In attacco ballottaggio tra Shick e Under dietro a Dzeko.

Nel Genoa saranno indisponibili Spolli,Izzo,Biraschi e Taarabt .
La formazione dovrebbe quindi essere :portiere confermatissimo Mattia Perin in difesa dovrebbero esserci Pereira ,Rossettini e Zukanovic ,a centrocampo Laxalt,Hiliemark,Bertolacci e Bessa  in avanti Pandev e Lapadula/Galabinov.

In questa partita la Roma dovrà fare del suo meglio per poter ottenere il risultato pieno attaccando a viso aperto la squadra di Ballardini che però dovrà anche lei  cercare dei punti fondamentali per la lotta salvezza che al momento è più accesa che mai.
Consigliamo all’allenatore di fare punti al fine di non perdere di vista l’obiettivo che si chiama piazzamento Champions che se raggiunto potrebbe portare nelle casse della roma qualcosa come 25 milioni di euro.

Insomma la Roma dovrà mettere tutto il suo impegno in campo per proseguire sull’onda dell’entusiasmo verso l’obiettivo .
Siamo convinti che Di Francesco ci metterà la stessa determinazione e lo stesso spirito da guerriero che hanno sempre fatto di lui un ottimo allenatore

Vedremo come andrà a finire sperando in un grande spettacolo.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. Una gestione vincente delle risorse umane fa la differenza per qualsiasi tipo di azienda. Vediamo come....

Masaniello è crisciuto, Masaniello è turnato!

Napoli, 20 Maggio 1647 - La notizia è arrivata subito come un vero e proprio fulmine a ciel sereno; Bernardina, sua moglie, stamane, tornando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA