Pre Roma – Juventus
La partita di domenica potrebbe rappresetare l’ingresso nella leggenda degli uomini di Allegri,ma anche per la Roma la partita ha una valenza importante.Infatti la squadra di Di Francesco ha bisogno di un solo punto per potersi guadagnare la certezza dell’ingresso in Coppa campioni.
Vorremmo però se ce lo concedete aprire una piccola parentesi sulla voce circolata a poche ore dall’inizio che parlava di un possibile biscotto stile Europei 2004 in atto tra Roma e Juve.
Ci sentiamo fortemente di condannare coloro che hanno messo in giro tale diceria nella speranza che la partita sia gradevole e con ottime giocate da una parte e dall’altra.
Adesso procediamo alla ipotesi di una probabile formazione
La Roma dovrebbe giocare con la squadra titolare .è infatti arruolabile in gruppo anche il lungodegente Strootman .
In attacco confermatissimo Dzeko supportato da El Shaarawy e Under.
La Juventus opterà per una squadra con parecchi cambi a cominciare da Scezny che giocherà al posto di Buffon.
In difesa De Sciglio ,Rugani ,Barzagli e Alex Sandro.
A centrocampo Bernardeschi Pianic e Matuidi .
In attacco Dybala Douglas Costa ,Mandzukic.
Ci auguriamo che questa partita sia una festa dello sport e che sia in ogni modo messa da parte ogni tipo di rivalità violenta che negli ultimi anni ha purtroppo contraddistinto i rapporti tra le tifoserie.
Le quotazioni per questo match sono incerte come è normale che sia quando si parla di sfide tra grandi squadre.
Non ci sentiamo dal canto nostro di esprimere un parere sul risultato della partita in ragione del fatto che siamo in presenza di due squadre con attacchi fortissimi e difese altrettanto forti.
Speriamo in una grande sfida nonostante tutte le rivalità emerse negli ultimi anni a Roma è previsto il tutto esaurito per una partita che comunque andrà a finire deciderà una stagione.
Buon proseguo di stagione a tutte e due le squadre e che vinca la squadra migliore.