Pre partita Spal – Roma
Partita che può sembrare facile ma il calcio è uno sport dove anche la partita che in apparenza non ha difficoltà può ben presto trasformarsi in un incubo.
La Spal è una squadra che con le grandi si è sempre fatta valere e che ha già messo in difficoltà in passato squadre come inter e napoli.
E’ totalmente sbagliata la teoria di chi pensa che la Spal sia da inserire nella categoria di “squadre cuscinetto” con la quale è tutto facile.
Fatta questa piccola premessa passiamo ora alle scelte di formazione dei due tecnici
La Roma si schiererà varando come da noi ipotizzato in un articolo precedente adottando la seguente formazione
In porta Alisson in difesa Florenzi o Bruno Perez,Fazio,Manolas a centrocampo Strootman ,De Rossi ,Naingolaan trequartista dietro ad Shick e Under .
A riposo precauzionale Edin Dzeko.
Per la Spal Di Leonardo Semplici ci sono vari recuperi positivi e dunque si conferma senza ombra di dubbio la squadra che ha pareggiato con il chievo.
Ci auguriamo di osservare una partita a viso aperto con le due squadre che attaccheranno di frequente e cercheranno punti che se trovati potrebbero essere fondamentali per il raggiungimento dei loro obiettivi.
Ci attendiamo numericamente il tutto esaurito .
Le quote vedono la roma nettamente favorita ,ma abbiamo imparato che in questo sport non è nulla scontato e ci aspettiamo che la Spal la giochi come sa fare insieme ad un pubblico che è altro fattore importante da non sottovalutare.
Vedremo come andrà a finire noi non ci sentiamo però di fare alcuna previsione sull’esito della partita vogliamo solo divertirci in questo appassionante finale di stagione che ci auguriamo faccia divertire tutti voi che ci seguite.
Sarà fondamentale trovare la concentrazione per mettere in campo tutte le qualità della Roma che da qui alla fine non può più permettersi in alcun modo di sbagliare.