PRE SVEZIA COREA – DEL SUD
La partita Svezia – Corea del Sud è valida per il gruppo F dei mondiali di calcio .
Si tratta di una partita che apparentemente potrebbe sembrare scontata con una vittoria piuttosto semplice ma dai primi giorni di questo mondiale abbiamo imparato che nulla è scontato .
Vi informiamo che la partita sarà visibile in chiaro solo su Italia 1 a partire dalle 14.
Si affronteranno la squadra che ha eliminato clamorosamente l’Italia ai playoff a novembre e una squadra che torna ai mondiali dopo parecchi anni come la Corea del Sud.
Possiamo provare ad ipotizzare una formazione con le informazioni che sono in nostro possesso.
Partendo dagli svedesi possiamo dire che l’allenatore dovrebbe schierare la squadra tipo in attacco spazio a Fosberg uno degli uomini più attesi di questo mondiale già ribatezzato mondiale delle sorprese.
In difesa una delle vecchie conoscenze del campionato italiano il genoano Granqvist insieme a Linderof Kraft e Augustinson, centrocampo con un altra vecchia conoscenza italiana come Ekdal,in attacco Larson ,Fosberg e Berg.
Ci aspettiamo una partita equilibrata con rapidi capovolgimenti di fronte dove I coreani cercheranno di fare del loro meglio al fine di non scontentare i propri tifosi che giungeranno in massa per sostenere la nazionale Coreana
Per quanto riguarda la formazione coreana ci sarà l’esordio ass oluto in un campionato del mondo per il portiere di 18 anni una promessa del calcio di cui in Corea e Giappone se ne parla molto bene .
Altro talento coreano sicuramente in campo sarà Son di cui Mauricio Pocettino che dice di provare per lui un amore sconfinato per il suo modo di allenarsi.per il resto la Corea dovrebbe schierarsi con i componenti della squadra titolare .
Siamo sicuri di divertirci e ci aspettano grandi sorprese in questo mondiale.
Speriamo di essere stati il più possibile esaustivi e vi promettiamo che faremo del nostro meglio in questa importante occasione.