L’Eccellenza che verrà, tra certezze e punti interrogativi


L’Eccellenza che verrà. Come ogni stagione difficile fare calcoli. Chi lavora sotto banco e chi è già uscito allo scoperto. Solo luglio ci dirà la verità. Secondo i nostri calcoli ad oggi 31 squadre hanno diritto alla partecipazione, 15 nel girone A, 16 nel girone B. Numeri che quotidianamente potrebbero cambiare. Dall’occidente siculo il Città Di Caccamo ha già preannunciato la volontà di non iscriversi mentre secondo indiscrezioni rischierebbe anche il Mussomeli. La notizia clamorosa arriverebbe da Paceco dove il titolo passerebbe al rifondato Marsala 1912. Questo l’organico: Licata, Dattilo Noir, Canicattì, Mazara, Parmonval, Alba Alcamo, Cus Palermo, Pro Favara, Mussomeli, Castelbuono, Partinicaudace, Geraci, Castellammare, Paceco, Città Di Caccamo. Nel raggruppamento orientale campanellino dall’allarme in casa Rometta, con diverse società (Milazzo in primis) che potrebbero essere interessate al titolo. Non rischierebbero ad oggi le restanti compagini, molte già con le idee chiare per la prossima stagione. L’organico : Palazzolo, Città Di Sant’Agata, Scordia, Biancavilla, Camaro, Paternò, Giarre, Rosolini, San Pio X, Pistunina, Real Aci, Atletico Catania, Jonica, Marina Di Ragusa, Santa Croce.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA