MARSALA 1912: DOMANI CONFERENZA STAMPA ALLO STADIO, DOPO SFIDA AL CANICATTÌ


Marsala, 24 novembre – Il presidente dello Sport Club Marsala 1912, Luigi Vinci, rende partecipi tutti gli organi d’informazione interessati di aver convocato per domani pomeriggio, domenica 25 novembre, una importante conferenza stampa.

L’incontro con i giornalisti tornerà utile, secondo le intenzioni del massimo dirigente azzurro, per stigmatizzare e per fare ulteriore chiarezza sui controversi fatti accaduti giovedì pomeriggio allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”, quando un gruppo di persone intervenute per l’occasione avrebbe di fatto ostacolato il regolare svolgimento della prevista ‘rifinitura’ di allenamento dei tesserati in forza allo Sport Club Marsala 1912 allenati dal tecnico Giovanni Iacono sul manto erboso dell’impianto di via degli Atleti.

La conferenza stampa è convocata, come preannunciato, per domani, domenica 25 novembre, con inizio alle 17.00, nei locali della sala stampa interna allo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”, subito al termine del programmato incontro di calcio tra lo Sport Club Marsala 1912 ed il Canicattì Calcio, valevole per la 12a giornata di andata del Campionato regionale di Eccellenza di calcio, match a sua volta fissato con fischio d’inizio alle 15.00.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Luigi Vinci, presidente dello Sport Club Marsala 1912, farà una disamina sui programmi societari futuri del club azzurro, in vista della riapertura delle liste per il trasferimento degli atleti prevista nei prossimi giorni.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA