Marsala, 15 luglio – Lo Sport Club Marsala 1912 presenterà ufficialmente domani, lunedì 16 luglio, il nuovo allenatore, il già annunciato Massimiliano Mazzara, per la stagione agonistica che vedrà protagonista la rinata “storica” società azzurra nel Campionato regionale di Eccellenza 2018/2019 di calcio.
Massimiliano Mazzara, persona particolarmente conosciuta ed apprezzata nell’ambiente sportivo dell’Italia meridionale, avrà modo di far conoscere ulteriormente i propri progetti ed ideali alla stampa, agli sportivi ed alla cittadinanza come detto domani, dalle 17.30, nei locali del RedBlack GoldBet di via Francesco Crispi 13, a Marsala.
La conferenza stampa sarà aperta non solamente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione cittadini e regionali, ma assumerà i connotati di una vera e propria assemblea cittadina con l’intervento in sala dei tifosi e degli sportivi marsalesi, i quali potranno rivolgere domande e sottoporre curiosità ai relatori.
Nel contesto della citata conferenza stampa/assemblea cittadina, il presidente Luigi Vinci ufficializzerà altre nuove cariche in seno all’organigramma societario dello Sport Club Marsala 1912.
Nel corso delle ultime stagioni sportive, Massimiliano Mazzara ha raccolto risultati degni di nota sedendo sulla panchina della Polisportiva Paceco 1976, condotta nel 2014 direttamente alla salvezza nel Campionato di Eccellenza senza passare dai playout, dopo aver preso le redini della squadra all’undicesima giornata, ultima con soli 4 punti in classifica. L’anno successivo, nella stagione 2015/2016, il neo allenatore del “1912” ha sfiorato, sempre con il Paceco, la promozione nella serie D, conducendo la squadra alla finale regionale dei playoff, persa per un soffio contro la Sancataldese. Nella stagione 2016/2017, dopo una brevissima parentesi alla guida del Marsala 1912, Massimiliano Mazzara torna alla guida ancora del Paceco. Per il tecnico e per la società rossoargento arriva la consacrazione definitiva, con la meritata promozione in serie D. L’anno passato, Mazzara ha infine sfiorato la disputa dei playoff promozione, subentrando in corso d’opera alla guida del Mazara Calcio, in Eccellenza. In passato, il neo tecnico del “1912” ha guidato il Trapani, il Valderice e ancora il Mazara, tra la serie D e l’Eccellenza.
ufficio stampa e comunicazione Sport Club Marsala 1912