S.Leonzio-Siracusa 1-2, Tango Argentino allo Stadio Nobile


S.Leonzio-Siracusa 1-2, Tango Argentino allo Stadio Nobile

Nel segno di Vazquez, il tango Aretuseo va di scena allo Stadio Nobile, doppietta per il bomber argentino che firma il derby. Ottima prova di Turati e Parisi.La Sicula torna sul ring troppo tardi con Miracoli, nel finale Talamo si divora la palla per chiudere i conti ma alla fine il derby e’ tutto del leone azzurro che torna a Siracusa con un pot che puo’ valere la salvezza.

Sicula LEONZIO (3-5-2): Pane; Petta, Laezza, Ferrini (54′ Russo); De Rossi, D’Angelo (67′ Gammone), Megelaitis (86′ Vitale), Marano (54′ Esposito), Squillace; Dubickas (67′ Rossetti); Miracoli. A disp.: Polverino, Milesi, Talarico, Cozza, D’Amico, Giunta. All. Torrente.

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo (90′ Di Sabatino), Bruno; Palermo, Ott Vale (89′ Gio. Fricano); Parisi, Catania (79′ Talamo), Tiscione (78′ Del Col); Vazquez. A disp.: D’Alessandro, Boncaldo, Lombardo, Tuninetti, Russini, Cognigni, Rizzo, Souarè. All. Raciti.ARBITRO: Sozza di Seregno (Rinaldi-Yoshikawa).

MARCATORI: 7′, 52′ Vazquez, 73′ Miracoli

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA