Salernitana-Frosinone le dichiarazioni di Ventura


<strong>Salernitana-Frosinone: Il rigore di Sofiane Kiyine aveva illuso la Salernitana di essere al primo posto del campionato cadetto.

Il Frosinone perviene al  pareggio al 95 minuto con il difensore Marco Capuano in questa estate accostato alla maglia granata poi l’affare non si concluse.

Giampiero Ventura è rimasto deluso ed ha parlato ai microfoni di OttoChannel al termine della partita rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Salernitana-Frosinone: parla Giampiero Ventura

“È chiaro che il pareggio ci sta stretto, c’è tanto rammarico potevamo stare al primo posto, ma va bene così. Siamo stati padroni del campo nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari. Dobbiamo crescere e soprattutto migliorare, abbiamo pagato la stanchezza delle partite precedenti, in questo momento abbiamo molti giocatori fuori per infortunio per questo non mi resta che ringraziare i miei ragazzi. La classifica dice che siamo secondi ed è un ottimo risultato, dopo la sosta spero di recuperare qualche giocatore. Cerci l’ho inserito perché ho notato che c’erano degli spazi liberi per provare a sfruttare, peccato che non siamo riusciti a sfruttare le sue caratteristiche. La bella notizia è la convocazione di Maistro nella Nazionale Under-21 rappresenta una grande soddisfazione personale per il calciatore e anche per l’immagine della società Salernitana”.

 

 


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA