Salernitana sempre più ultima, esonerato Inzaghi, tocca a Liverani tentare l’impresa


Il club granata ha scelto Liverani per cercare una salvezza difficile.

Fabio Liverani è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Salernitana, subentrando a Pippo Inzaghi dopo la sconfitta della squadra contro l’Empoli.La Salernitana si trova in una situazione difficile, attualmente ultima in classifica e a sei punti di distanza dalla zona salvezza.

Con l’arrivo di nuovi giocatori dal mercato invernale, tra cui Manolas, e l’assunzione di Liverani, la società spera di raggiungere una salvezza che al momento sembra difficile​​​​.Liverani torna così in panchina dopo la sua ultima esperienza terminata nel dicembre 2022 con il Cagliari.

Il lavoro dell’ex bomber

Filippo Inzaghi ha assunto il ruolo di allenatore della Salernitana a ottobre 2023 e fino a febbraio 2024 ha guidato la squadra in 18 partite.

Durante questo periodo, la squadra ha ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e ha subito 11 sconfitte, con una media punti di 0.72 a partita.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA