Salernitana-Chievo le dichiarazioni di Giampiero Ventura

La Salernitana nel turno infrasettimanale giocherà in casa contro la retrocessa Chievo, i granata cercano altri tre punti pesanti per arrivare in testa al campionato cedetto, affiancando l’Ascoli. Nella Salernitana ci sono due ex che l’anno scorso hanno giocato con i clivensi, sono Kiyine e Jaroszynski. Prima del match è intervenuto Giampiero Ventura con la consueta conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni.


Salernitana-Chievo:parla Giampiero Ventura”

È un bel banco di prova, stiamo lavorando bene e vedo che il gruppo ha una grandissima voglia di lavorare, di capire e soprattutto di crescere.”

Su Dziczek:”Non lo so se giocherà, quando sarà pronto dovrebbe avere la sua possibilità, non voglio affrettare per poi bruciarlo non è nel mio stile. Su un possibile turnover a centrocampo? È possibile che qualche mezza ala riposi, voglio capire come stanno fisicamente, perché dalla Sicilia siamo tornati alle 4 di mattina.”
Sulla partita di Trapani:” Mi diverto a vedere la nostra prestazione con il Pescara, ma con il passare delle giornate acquisteremo più consapevolezza sui nostri mezzi”
Su Cerci: ” Mi aspetto molto da Cerci, sta lavorando sodo per riprendere una condizione fisica che gli possa permettere di entrare in campo e dimostrare il giocatore che lui è, mi piace che lui dopo anni di benessere si è messo in discussione. Stesso discorso per Heurtaux sono giocatori che hanno bisogno di cospicui allenamenti per poi risultare protagonisti per il nostro campionato”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA