Sampdoria, accolto il ricorso di Ferrero: dissequestrati i suoi beni


Il Tribunale del Riesame di Roma ha accolto il ricorso presentato da Gianluca Tognozzi e Giuseppina Tenga, legali del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in merito al sequestro dei beni che era stato disposto, lo scorso 22 novembre  nell’ambito dell’inchiesta penale che vede coinvolte, oltre al presidente, altre 5 persone.

Mancano ancora le motivazioni del provvedimento

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, non è ancora dato sapere se si tratti di un dissequestro totale o parziale anche perché non si conoscono ancora le motivazioni del provvedimento.

https://gty.im/930493506

Per Ferrero vittoria parziale

Naturalmente l’iter processuale è ancora molto lungo e dovrà entrare nel merito. Pertanto può parlarsi solo di una vittoria parziale per Ferrero, convinto comunque di poter dimostrare la propria innocenza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA