Sampdoria, in 21 per San Siro: prima convocazione per il Primavera Bahlouli


Sampdoria di scena a San Siro contro l’Inter (domenica pomeriggio ore 18). Contro i nerazzurri, all’andata gli uomini di Giampaolo giocarono una delle migliori partite del campionato, sia pure alla fine terminata con una sconfitta. Oggi il momento è delicato, perché i blucerchiati vengono dalla inattesa e pesante sconfitta interna contro il Frosinone e i tifosi intravedono il fantasma di una stagione che rischia di finire già a febbraio, senza più obiettivi da raggiungere. Accusa che Giampaolo, alla partita n. 100 in blucerchiato, respinge chiedendo ai suoi una grande prova al Meazza.

I convocati in casa Sampdoria

Sono 21 i convocati in casa Sampdoria per la partita di domenica con 4 indisponibili per Giampaolo: Barreto, che comunque ha ripreso a correre, Caprari, che sta svolgendo la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico, Jankto e Ramirez, acciaccati.

https://gty.im/1037913918

Il tecnico ha quindi rivolto le sue attenzioni alla Primavera, convocando per la prima volta il giovane (classe 2000) trequartista franco-algerino Mohamed Bahlouli, prelevato la scorsa estate dal settore giovanile del Lione. Un ragazzo molto promettente.

Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Linetty, Praet, Saponara, Vieira, Bahlouli.

Attaccanti: Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione (4-3-1-2)

Audero;  Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal. Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA